No, Sonnocheck è un network di medici, tecnici di neurofisiopatologia e tecnici domiciliari che effettuano in completa autonomia la polisonnografie e altri esami legati ai disturbi del sonno. Sonnocheck si occupa di raccogliere le richieste da parte dei clienti e di smistarle ai vari medici e tecnici delle diverse città, assicurando che il livello del servizio e la competenza degli specialisti sia sempre massima.
Si puo prenotare chiamando il nostro numero verde 800 187 089. Oppure farlo on-line ricercando il proprio comune di residenza sulla nostra Home Page. Si lasciano semplicemente i propri dati anagrafici, dopodiché si viene contattati in breve tempo per fissare l'appuntamento per l'esame.
Con la polisonnografia a domicilio è il nostro tecnico che si reca al domicilio del cliente il giorno dell'esame per lasciare l'apparecchiatura necessaria alle misurazioni durante il sonno notturno e per spiegarne il funzionamento. Il giorno successivo il tecnico si reca di nuovo a casa del cliente per prelevare l'apparecchiatura e verificare che le misurazioni siano avvenute correttamente.
Con la polisonnografia a studio è invece il cliente a doversi recare il giorno dell'esame a prelevare l'apparecchiatura presso lo studio/clinica/ambulatorio. Tornare a casa e indossare l'apparecchiatura durante il sonno notturno. E il giorno successivo è ancora il cliente che dovrà tornare allo studio per riconsegnare l'apparecchiatura.
Leggi qui per maggiori dettagli su come viene effettuata la polisonnografia a domicilio
Se si vuole annullare la prenotazione prima di essere stati contattati telefonicamente, basta rispondere all'email di conferma ricevuta indicando che si vuole annullare la prenotazione. Oppure se si è già stati contattati e si è preso appuntamento, basta chiamare il numero verde 800 187 089 ed informare che si vuole annullare la prenotazione.
Basta chiamare il numero verde 800 187 089 per concordare una nuova data.
La modalità di pagamento dipende dal tipo di prestazione e dalla modalità con cui viene erogata.
Il cliente viene informato al momento della prenotazione o quando viene fissato l'appuntamento sulle modalità di pagamento accettate.
Generalmente si può pagare nei seguenti modi anche se non in tutte le provincie sono supportati tutti i tipi di pagamento:
No, non viene richiesto il pagamento anticipato. L'unico vincolo è che l'esito dell'esame viene inviato solo ad avvenuto pagamento.
I nostri medici e specialisti rilasciano regolare fattura e certificazione della prestazione effettuata. Quindi se il cliente ha una polizza che copre questo tipo di prestazioni potrà richiederne il rimborso.
Inviamo l'esito dell'esame per email entro 2/3 giorni dall'esecuzione dell'esame.
Contattaci al numero verde 800 187 089 oppure lasciaci i tuoi dati riempiendo il formulario in questa pagina. Ti contatteremo al più presto per darti tutte le informazioni necessarie sul nostro servizio.