Domande frequenti
Come si paga?
Per il pagamento può scegliere tra le seguenti modalità:
- On-line con bancomat o carta di credito (Da effettuarsi anticipatamente)
- Con Bonifico bancario (Da effettuarsi anticipatamente)
- Di persona con bancomat o carta di credito di persona tramite POS (Il giorno dell'esame)
Una volta fissato l'appuntamento
inviamo via e-mail sia le coordinate bancarie per effettuare il bonifico che il link protetto per effettuare
il pagamento on line con carta di credito o bancomat.
Quando si paga?
Si può pagare prima dell'esame con bonifico o con carta di credito on line. Oppure il giorno dell'esame con bancomat
e carta di credito direttamente tramite POS al nostro incaricato.
Quali sono le qualifiche dei nostri tecnici e medici?
La persona che installa la strumentazione sia a domicilio del paziente che in sede
è un tecnico domiciliare autorizzato che ha tutti i titoli e le competenze necessarie per poter effettuare tale attività.
Il medico che referta l'esame è uno specialista (pneumologo, neurologo, otorino, etc) esperto in
disturbi del sonno che ha i titoli e la competenza per analizzare e refertare questo tipo di esami.
Ci sono giorni prefissati per gli appuntamenti?
No, l'appuntamento viene fissato insieme al paziente concordando il giorno e l'ora dell'esame
compatibilmente con le disponibilità dei tecnici e quella del paziente.
Che strumentazione usiamo?
Gli strumenti che utilizziamo per i monitoraggio sono ovviamente omologati dal Ministero della Salute
e sono gli stessi che vengono utilizzati in tutti i principali ospedali e centri del sonno d'Italia.
Alcuni esempi di modelli che utilizziamo sono Nox T3, Embletta, Vitalnight, ResMed.